Il profitto come risultato della human satisfaction

Inizio 
17/01/2017 alle 17:30
Fine 
17/01/2017 alle 19:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Assolombarda Servizi
Sede 
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Giunta (I piano) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni: 
gratuito
Presentazione del libro di Marzio Bonferroni.

Informazioni

Intendendo per consumatore o “fruitore” sia il cliente di prodotti industriali che di largo consumo, siamo invitati a considerare nuove prospettive per lo sviluppo e il profitto. I relatori inviteranno a riflettere sull’importanza di visioni, metodi e tecniche innovative che partano dall’attento “ascolto” delle necessità emotive, razionali ed anche etiche dei propri clienti, considerati come persone e non come semplici utilizzatori di prodotti e servizi.

Interverranno:

  • Fabio Felice Colombo, Deputy Presidio territoriale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Marzio Bonferroni, Comunicazione e Marketing
  • Marco Vitale, Economista d’impresa
  • Andrea Sparvoli, Progettista di marketing
  • Giacomo Manara, Formatore esperto in change management
  • Alessandra Scipioni, Responsabile Area Coordinamento Servizi e Vendita Servizi HR, Sicurezza e Sales di Assolombarda Servizi

Contatti

Per informazioni: Unità Brand ed Eventi, tel. 0259370.347.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda