Albo Gestori - Nuove regole per l'affitto d'azienda

Pubblicata una delibera che disciplina le modalità di variazione dell'iscrizione all'Albo nei casi di affitto d'azienda o di ramo d'azienda.

Il Comitato nazionale ha pubblicato una circolare che stabilisce l'applicabilità della delibera n.7 del 25 novembre 20141 alla circostanza di affitto di azienda e di ramo d'azienda.

La circolare specifica che tale estensione opera a condizione che i titoli abbiano una durata non inferiore a cinque anni, a partire dalla iscrizione all'Albo dell'impresa locataria, oppure, nel caso in cui l'impresa sia già iscritta all'albo, che abbia una durata almeno pari al residuo periodo di validità dell'iscrizione.

Note

1 - In merito alla variazione dell'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nei casi di fusione, donazione, incorporazione, scissione o cessione d'azienda e di ramo d'azienda, 

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli