Albo Gestori Ambientali - Nuova delibera sulle variazioni alle iscrizioni

Definite le modalità con cui comunicare variazioni all'iscrizione all'Albo.

Il Comitato Nazionale dell'Albo Gestori Ambientali ha approvato una delibera sulle nuove modalità di comunicazione delle variazioni all'iscrizione in caso di fusioni, incorporazioni, scissioni, donazioni, cessioni di azienda e situazioni analoghe.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
12 Nov

La sostenibilità ambientale della catena di fornitura

hh 15:00 - 16:30

21 Nov

CBAM: compliance e strumenti per il periodo definitivo

hh 14:30 - 16:00

25 Nov

Monza Café - Assicurazioni e rischi climatici: le strategie per proteggersi dagli eventi estremi

hh 08:30 - 09:45

RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli