''Dillo se hai coraggio''
Comunicare per competere è il messaggio emerso dalla VIII Giornata della Comunicazione d’Impresa di Assolombarda
Comunicare per competere è il messaggio emerso dalla VIII Giornata della Comunicazione d’Impresa di Assolombarda
Milano, 29 settembre 2010 - "Dillo se hai coraggio - Comunicare la propria forza è importante. Toccare le corde giuste ancora di più". E' questo il titolo della VIII Giornata della Comunicazione d'Impresa di Assolombarda tenutasi presso l’Auditorium di via Pantano.
|
L’iniziativa, promossa dal Gruppo Servizi per la Comunicazione d'Impresa di Assolombarda e dedicata ancora una volta soprattutto alle piccole e medie imprese, quest’anno era inserita tra gli appuntamenti della “Settimana della Comunicazione”. Due i focus principali su cui si è concentrata l’attenzione rispetto all’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione: da un lato, il ruolo chiave della comunicazione per la competitività; dall’altro, l’importanza di un utilizzo appropriato di strategie, tecniche e strumenti per ottenere un ritorno efficace e misurabile. |
![]() |
“Comunicare è essenziale, lo è sempre stato. Oggi, in un contesto che vede i media interattivi porsi al centro del dialogo impresa-consumatore, lo è ancora di più”, ha dichiarato Willi Proto, Presidente del Gruppo Servizi per la Comunicazione d’impresa di Assolombarda. “La ricerca della strategia e della comunicazione giusta - ha aggiunto Proto - è una pratica difficile, richiede analisi, tempo e dialogo continuo fra impresa, consumatore e comunicatori”.
Scarica la documentazione
Guarda la videregisrazione
Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento
