Assolombarda incontra una rappresentanza di europarlamentari lombardi

Milano, 27 novembre 2009 - Il vertice di Assolombarda, guidato dal Presidente Alberto Meomartini con il Direttore Generale Antonio Colombo, ha incontrato una rappresentanza di europarlamentari lombardi eletti nella Circoscrizione Nord-Occidentale che si occupano di tematiche rilevanti per le imprese.

L’incontro, che si è tenuto in forma riservata presso la sede degli imprenditori milanesi, è stato un momento di riflessione comune sulla legislatura europea appena iniziata e l’occasione per rappresentare le aspettative del mondo produttivo milanese rispetto alle politiche comunitarie, con particolare riferimento ai temi del “made in” e delle reti trans-europee di trasporto.

Alla riunione hanno partecipato gli europarlamentari Gabriele Albertini, Sergio Cofferati, Lara Comi, Carlo Fidanza, Mario Mauro, Cristiana Muscardini, Antonio Panzeri, Licia Ronzulli e Patrizia Toia.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda