Eletti Vicepresidenti e Consiglieri incaricati di Assolombarda per il biennio 2009-2011

La Giunta di Assolombarda ha proceduto, su proposta del Presidente Alberto Meomartini, in carica fino al 2013, all’elezione dei Vicepresidenti, del Consigliere per il Centro Studi e degli altri Consiglieri incaricati

Milano, 13 luglio 2009  - La Giunta di Assolombarda ha proceduto, su proposta del Presidente Alberto Meomartini, in carica fino al 2013, all’elezione dei Vicepresidenti, del Consigliere per il Centro Studi e degli altri Consiglieri incaricati.
 
Per il biennio 2009/2011 sono stati eletti Vicepresidenti: Giuliano Asperti (Gruppo Autostrade per l’Italia) con delega al Territorio e infrastrutture, Nicolò Codini (Disa Spa di Magenta) con delega al Credito, Gian Francesco Imperiali, (Abb Spa) con delega alle Relazioni industriali e affari sociali, Alessandro Spada, (Vrv Spa di Ornago) con delega all’Organizzazione, sviluppo associativo e Organizzazione Zonale. Consigliere incaricato per il Centro Studi è Umberto Quadrino, Edison Spa.

Sono stati eletti, inoltre, Consiglieri incaricati: Giorgio Basile, Isagro (Finanza, diritto d’impresa e fisco), Antonio Calabrò, Gruppo Pirelli (Responsabilità sociale d’impresa e Cultura), Giuseppe Castelli, Gruppo Perfetti Van Melle(Relazioni internazionali), Luciano Martucci, Ibm Italia (Ricerca e innovazione), Adriana Mavellia, MS&L Italia Srl (Marketing, sviluppo e promozione immagine). La delega Scuola, formazione e università sarà gestita direttamente dal Presidente Alberto Meomartini.

Sono stati, infine, affidati a Roberto Testore, (Fante Srl di Milano) il Progetto Sicurezza, energia e ambiente e a Stefano Venturi, (Cisco Systems Italy) il Progetto Semplificazione. Altri progetti riguardano la Ricerca sulle condizioni di sviluppo della piccola e media impresa affidato a Giovanni Milesi (Vernici Egidio Milesi Spa di Rho) e il Progetto Ricettività e Turismo affidato a Giorgio De Pascale (Alliance Hospitality Italy Srl).

Del Comitato di Presidenza fanno parte anche, quali Vicepresidenti di diritto Luigi Lucchetti, Presidente della Piccola Impresa, Giorgio D’Amore, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, nonché il Tesoriere Antonio Zoncada.

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa - Assolombarda
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda