Verso le elezioni regionali

La Giunta di Assolombarda ha incontrato Pinardi, Albertini, Ambrosoli e Maroni.

Milano, 18 febbraio 2013 – In vista delle prossime elezioni amministrative regionali la Giunta di Assolombarda, guidata dal Presidente Alberto Meomartini e dal Direttore Generale Antonio Colombo, ha incontrato oggi alcuni dei candidati alla presidenza della Regione Lombardia.

Durante gli incontri, che si sono svolti separatamente e in forma riservata presso la sede di via Pantano, Carlo Maria Pinardi, Gabriele Albertini, Umberto Ambrosoli e Roberto Maroni hanno illustrato i loro programmi e si sono confrontati con le esigenze e le priorità espresse dagli imprenditori.

E’ stata un’importante occasione di confronto utile per far emergere le esigenze delle imprese milanesi in tema di sviluppo, ricerca e innovazione, competitività, infrastrutture, preparazione dell’Expo 2015, in vista della prossima scadenza elettorale. Assolombarda è infatti convinta che l’esperienza quotidiana dei suoi cinque mila imprenditori associati possa e debba portare un contributo decisivo alla definizione di strategie e politiche utili a promuovere lo sviluppo economico, sociale e civile del nostro territorio.

“I prossimi cinque anni saranno di fondamentale importanza per il futuro del Paese e della Lombardia”, ha dichiarato il presidente di Assolombarda Alberto Meomartini, “istituzioni, attori sociali ed economici sono chiamati a produrre il massimo sforzo per promuovere e incrementare la competitività e l’attrattività del nostro territorio e per mantenere nel tempo la leadership che la nostra regione vanta a livello europeo e mondiale. Chiunque governerà il territorio lombardo troverà in Assolombarda un alleato sempre pronto a una fattiva, costante e trasparente collaborazione”.

Settore Comunicazione e Immagine
Tel. 02 58370.296-347 - stampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda