Alberto Meomartini eletto vice presidente della Camera di commercio di Milano

Comunicato stampa della Camera di commercio di Milano.

Milano, 24 settembre 2012 - Questa mattina la giunta della Camera di commercio di Milano ha eletto all’unanimità come vice presidente Alberto Meomartini (presidente di Assolombarda).  

"Ho ritenuto importante in un momento di crisi e difficoltà per le imprese - ha commentato Alberto Meomartini, vice presidente della Camera di commercio di Milano – un impegno in Camera di commercio perché oggi più di prima occorre lavorare insieme. La sinergia tra istituzioni e mondo delle associazioni e delle imprese sono convinto rappresenti un fattore decisivo per proporre misure efficaci che possano essere alla base di un rilancio del nostro territorio. La fiducia che mi è stata accordata con la scelta di questa mattina a vice presidente mi spinge ancora di più per operare in questa direzione e a  servizio delle imprese".

I membri di Giunta della Camera di commercio. Oltre a Carlo Sangalli Presidente dell’Unione Confcommercio della Provincia di Milano, oltre che Presidente di Confcommercio nazionale e ad Alberto Meomartini Presidente di Assolombarda; nella nuova Giunta ci sono: Massimo Ferlini vicepresidente dell’Associazione Compagnia delle Opere; Bruno Ermolli vicepresidente della Scala; Claudio De Albertis presidente di Assimpredil-Ance e presidente Triennale; Carlo Franciosi presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza; Vincenzo Mamoli segretario regionale di Confartigianato Lombardia; Valter Galbusera segretario generale U.I.L. Milano e Lombardia; Enrico Migliavacca vicepresidente vicario Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori; Erica Corti consigliere Asseprim; Federica Ortalli presidente di Assonidi Milano.

Gli altri consiglieri della Camera di commercio. Oltre ai membri di Giunta fanno parte del Consiglio eletto lo scorso luglio: Marco Accornero segretario dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano; Giorgio Balzaretti, consigliere Alsea; Guido Bardelli presidente Compagnia delle Opere Milano e provincia; Alvise Biffi presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Assolombarda; Dario Bossi Migliavacca presidente Nazionale ASCOFOTO; Diana Bracco presidente Expo 2015; Giuseppe Castelli consigliere incaricato relazioni internazionali di Assolombarda; Daniela Cavagna comitato imprenditori CNA Milano; Franco Ceruti presidente della commissione regionale ABI della Lombardia; Liberata Dell'Arciprete segretario regionale Cittadinanzattiva della Lombardia; Remo Eder vicepresidente Associazione Albergatori Confcommercio Milano; Paolo Galimberti, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio; Donatella Galli presidente Art (arti della tavola e del regalo); Paolo Giuggioli presidente Ordine Avvocati di Milano; Lionella Maggi, presidente FIMAA Milano Monza e Brianza; Adriana Mavellia incaricata di progetto con delega al marketing, sviluppo e promozione immagine Assolombarda; Anna Minotti giunta Assimpredil – Ance; Amato Luigi Molinari consigliere di Amministrazione dell’I.S.P.I. e consigliere di Alleanza Toro; Carlo Alberto Panigo membro di giunta di Confcommercio Milano e presidente Ascom territoriale Unione Confcommercio di Rho; Giorgio Rapari presidente di Assintel; Alessandro Spada vicepresidente di Assolombarda; Alfredo Zini vice presidente vicario di Epam, Associazione Milanese Pubblici Esercizi.

Settore Comunicazione e Immagine
Tel. 02 58370.296-347 - stampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda