La Filiera Agroalimentare incontra la Sapio

Filiera Agroalimentare - 26 giugno, visita di networking in Sapio

La linea certificata di gas e miscele alimentari Alipak è stata al centro della visita – compiuta il 26 giugno - allo stabilimento Sapio di Caponago.
Un gruppo di imprese che opera nel campo alimentare e nei servizi collegati ha avuto l'opportunità di approfondire le soluzioni tecnologiche ad alta innovazione che contribuiscono a garantire la qualità degli alimenti lungo tutta la filiera: dalla produzione alla distribuzione e fino al momento del loro consumo. Inoltre, come sempre succede nel brainstorming fra imprenditori, ben presto lo scambio di esperienze e conoscenze si è ampliato e intensificato spaziando dalle aspettative del consumatore alla salubrità del cibo fino alle tematiche dell'informazione, del marketing e alle tendenze di mercato. 

L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Gruppo Alimentazione.

Hanno accompagnato la delegazione: Sergio Donadeo, coordinatore della Filiera Agroalimentare e Elena Massironi, vicepresidente del Gruppo Alimentazione.

Il Gruppo Sapio – società con headquarter a Monza ma presente su tutto il territorio nazionale e in alcuni stati esteri – è produttore di gas tecnici e medicinali, che trovano applicazione in numerosi campi industriali.

Nelle immagini, alcuni momenti della visita.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda