Regione Lombardia: Bando per la promozione dell'eccellenza nei metadistretti industriali - Proroga dei termini


Facciamo seguito alla nostra precedente informazione del 29 gennaio 2004 per segnalare che la Giunta regionale della Lombardia, ha disposto la proroga del termine per la presentazione dei progetti a valere sul bando per la promozione dell’eccellenza nei meta-distretti industriali stabilendone la scadenza alla data del 30 settembre 2004.

I soggetti interessati che hanno già depositato le istanze possono richiedere il ritiro delle stesse ai fini della ripresentazione entro il termine prorogato.

Si segnala da ultimo che il protocollo generale della sede di Milano e stato trasferito dalla via Pirelli, 12 alla nuova sede di via Taramelli, 20.

Pertanto le domande per l'eventuale richiesta di ritiro delle istanze già avanzate ovvero per nuove istanze dovranno essere presentate al protocollo di via Taramelli 20, 20124 Milano.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Area Finanza di Assolombarda ai seguenti numeri: 02.58370.434/703.


Riferimenti & Collegamenti

www.obiettivofinanziamenti.it/assolombarda per ottenere il bando ufficiale e la modulistica per presentare domanda (vedi news: bando metadistretti).

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda