Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro - Quote abbonamento anno 2004

 

Assoservizi informa che è iniziata la sottoscrizione dell'abbonamento per l'anno 2004 alla rivista trimestrale ''Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro''.

La rivista, al suo 53° anno di pubblicazione, raggiunge  in modo capillare tutto il territorio nazionale ed è composta da 4 volumi + l’indice dell’annata con una versione su CD-ROM che dal 2002 affianca la versione cartacea per adeguare la stessa all’evoluzione tecnologica.

La sua impostazione redazionale ed il prestigio acquisito costituiscono   uno strumento di lavoro indispensabile per imprenditori, dirigenti, operatori aziendali, sindacali e legali, magistrati e docenti universitari in quanto garantisce un'informazione rapida e rigorosamente obiettiva sulle linee di tendenza della magistratura del lavoro, fornendo sentenze, note esplicative e precedenti giurisprudenziali.

Una parte della rivista è inoltre riservata all' Osservatorio Comunitario in materia di legislazione del lavoro nei vari paesi  della  comunita' europea.

La spedizione dei volumi avviene con le seguenti cadenze:

n. 1/2004  15 giugno 2004
n. 2/2004  15 settembre 2004
n. 3/2004  15 dicembre 2004
n. 4/2004  + indice 2004 + CD annata  fine aprile 2005
 
Compilando il modulo allegato, è possibile sottoscrivere l'abbonamento al prezzo riservato agli Associati Assolombarda di euro 87,50.

Per ulteriori eventuali informazioni si prega di contattare la Divisione Formazione, Editoria e Convegni,  sig.a Liliana Bernardis, tel. 02-58370.626.

 

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda