'Una comunicazione mirata: promozioni e partecipazioni a fiere' 11 febbraio 2004 - documentazione

 

E' disponibile la documentazione dell'incontro del 11 febbraio 2004 "Una comunicazione mirata: promozioni e partecipazioni a fiere".

Tenuto da Stefano Giordana di Promotions Italia, il seminario fa parte del ciclo "I pomeriggi della comunicazione".

Nel settimo degli appuntamenti in calendario, fissato per il prossimo 3 marzo 2004, verrà analizzato il tema "La comunicazione nelle situazioni di crisi: strategie per un'efficace (re)azione".

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda