Fiere e promozioni al centro del Pomeriggio della Comunicazione dell'11 febbraio

 

I “Pomeriggi della comunicazione proseguono l'11 febbraio 2004 con l’incontro “Una comunicazione mirata: promozioni e partecipazioni a fiere”.

Con questo appuntamento, Assolombarda propone un approfondimento dell'analisi di due strumenti essenziali della comunicazione d'impresa: le promozioni e la partecipazione a manifestazioni espositive.

Centrali sia per il b2b che per il b2c, queste modalità di comunicazione sono tra le più diffuse e utilizzate dalle aziende. Per questo è importante - specie per le PMI - conoscerle a fondo per farsi notare tra una concorrenza davvero fitta e agguerrita.

L'incontro - che si svolgerà in Sala 1 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 - sarà tenuto da Massimo Vergnano, di Sudler & Hennessey, e da Stefano Giordana, di Promotions Italia.

Puoi iscriverti on line compilando il form disponibile alla fine della scheda evento.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda