Un'indagine sulla conciliazione tra lavoro e vita privata


Nell'ambito delle attività connesse alla "Responsabilità Sociale d'Impresa", Assolombarda intende affrontare un tema di crescente attualità nelle politiche di gestione e organizzazione azienda: il cosiddetto "work-life balance".

L'obiettivo è quello di avviare nuove iniziative di supporto alle imprese che desiderano attuare politiche aziendali ispirate alla conciliazione tra vita privata e vita professionale.

Allo scopo di acquisire elementi di conoscenza utili a indirizzare le attività future, è stato predisposto un breve questionario di facile e rapida compilazione.

Le risposte delle imprese associate - che dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2004 - serviranno a orientare e programmare al meglio le azioni, nella consapevolezza che la loro efficacia dipende, prima di tutto, dalla capacità di leggere e interpretare le sollecitazioni delle aziende, specie quelle di piccole e medie dimensioni.

Riferimenti e collegamenti
Questionario in versione .pdf da scaricare in formato cartaceo

Da compilare On Line

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda