'Eventi e comunicazione' 19 novembre 2003 - documentazione

 

E' disponibile la documentazione dell'incontro del 19 novembre 2003 "Eventi e comunicazione: come sfruttarli al meglio".

Tenuto da Andrea Forti e Marco Picece di System Group SpA, il seminario fa parte del ciclo "I pomeriggi della comunicazione".

Nel quarto degli appuntamenti in calendario, fissato per il prossimo 10 dicembre, verrà analizzato il tema "Il direct marketing per dialogare con il cliente".

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda