Convenzione Telesurvey


13 ottobre 2010

I vantaggi della convenzione
Telesurvey (1), società specializzata in servizi di call center, telemarketing, teleselling, ricerche di mercato e sondaggi d'opinione, propone alle imprese associate i propri servizi a condizioni vantaggiose.

Per campagne non inferiori a 4.000 contatti:
- sconto del 50% sui costi iniziali di progettazione (redazione script, sviluppo software, briefing ecc.);
- nessun costo per la reportistica periodica.

Per campagne minori, sconti variabili dal 15% al 10%.

Informazioni sulle convenzioni di Assolombarda
Per essere aggiornati costantemente sulle convenzioni che Assolombarda mette a disposizione delle imprese associate è possibile abbonarsi alla newsletter Convenzioni e Risparmi (2).

Riferimenti e collegamenti
1. Convenzione Telesurvey.
2. Scheda abbonamento newsletter.

Contatti
Per aderire alla convenzione o richiedere ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Marketing (Nadia Alborghetti, tel. 0258370364; Monica Pellegrini, tel. 0258370744), e-mail convenzionierisparmi@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda