Incontri informativi gratuiti di cultura manageriale ''Show-room'' - Calendario 2009


20 gennaio 2009

E' disponibile il calendario 2009 dello "Show-room" (1), il ciclo di incontri gratuiti di cultura imprenditoriale e manageriale realizzati in collaborazione con Assoconsult - Associazione Federativa delle Imprese di Consulenza Direzionale e Organizzativa (2). 

Gli incontri 2009 del ciclo "Show-room", pur avendo carattere monografico, avranno come filo conduttore il tema della "crisi come opportunità" e cercheranno di focalizzare l'attenzione, da angolazioni diverse, su strategie, tecniche e strumenti per ottenere risultati e crescere anche in congiunture economiche e di mercato particolarmente complesse come quella attuale. 

Gli incontri, curati da docenti esperti di società di formazione qualificate, si rivolgono a imprenditori e manager principalmente di imprese piccole e medie e si svolgono presso Assolombarda in orario pomeridiano, dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Ciascun incontro del ciclo "Show-room" sarà oggetto di una comunicazione apposita con la conferma della data di svolgimento e i dettagli su obiettivi e contenuti.

Riferimenti e collegamenti
1. Calendario 2009 degli incontri del ciclo "Show-room".
2. Assoconsult.

Contatti 
Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca, Cesare Colpani, tel. 0258370.468/241, fax 0258370563, e-mail sur@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda