Possibilità di ospitare in stage giovani alti potenziali del Progetto ''Ingioco'' di Confindustria


17 settembre 2008

Le imprese associate hanno la possibilità di collaborare al progetto "Ingioco" di Confindustria, inserendo in stage trimestrale uno o più tra i giovani laureati che parteciperanno al programma.
 
"Ingioco" è un percorso di selezione e formazione per giovani alti potenziali che Confindustria organizza in collaborazione con SFC-Sistemi Formativi, LUISS Business School e LIUC Università Carlo Cattaneo, con il sostegno di Assolombarda.

Obiettivo del progetto è introdurre i giovani alla conoscenza delle dinamiche istituzionali e organizzative del network Confindustria, alla cultura industriale e d’impresa, in modo da creare un bacino di risorse qualificate di potenziale interesse tanto per il sistema confindustriale quanto per le imprese associate.

E' disponibile la documentazione sull'iniziativa (1).

Il progetto "Ingioco" dura 10 mesi con inizio a dicembre 2008 e prevede tre stage di tre mesi ciascuno, rispettivamente presso Confindustria, un'associazione industriale e un'azienda del network associativo.

Le imprese interessate a ospitare i partecipanti al progetto "Ingioco" possono contattare Assolombarda che fornirà loro informazioni più dettagliate.  

Riferimenti e collegamenti
1. Documentazione sul Progetto.

Contatti
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Area Risorse Umane di Assolombarda, tel. 0258370.428/562, e-mail pers@assolombarda.it.

 

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda