Convenzione Cisco Systems


24 aprile 2007

Le imprese associate possono acquistare tutti i prodotti Cisco per il networking (ad esempio, router dispositivi per lo switching, apparecchiature per gateway universali, server di accesso, storage networking ecc.) a condizioni favorevoli, grazie alla convenzione che Assoservizi ha concluso con Cysco Systems.

Cisco Systems è il fornitore leader di networking per Internet. I prodotti hardware e software di Cisco Systems sono utilizzati per creare infrastrutture di rete che consentono di avere accesso immediato alle informazioni, indipendentemente dalla loro collocazione geografica e dal tipo di sistema utilizzato. Gli apparati per le reti internet di Cisco Systems convogliano il traffico di rete seguendo il percorso più efficiente e garantendo sicurezza ed affidabilità.

Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Francesca Potente, tel. 0258370.582, e-mail francesca_potente@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda