Dalla cura al valore. La sanità integrativa come strategia di responsabilità e sviluppo per le PMI
Incontro informativo organizzato da Piccola Industria.
Lo scorso 1 luglio si è svolto l'incontro Dalla cura al valore. La sanità integrativa come strategia di responsabilità e sviluppo per le PMI durante il quale i nostri esperti hanno esposto come l'assistenza sanitaria integrativa si configuri come uno strumento capace di generare valore su più livelli: rafforza il welfare aziendale, favorisce la fidelizzazione dei talenti, migliora la produttività e contribuisce concretamente al benessere delle persone.
In un contesto in cui la tenuta del sistema sanitario pubblico è sempre più sotto pressione, la sanità integrativa emerge anche come risposta efficace per garantire un accesso tempestivo e qualitativo alle cure. Le aziende che investono in questo ambito non solo si distinguono per attrattività e attenzione al benessere dei collaboratori, ma beneficiano anche di vantaggi fiscali e organizzativi non trascurabili.
Grazie a testimonianze dirette e contributi tecnici, sono state fornite indicazioni operative su come attivare soluzioni efficaci, sostenibili e su misura per le imprese associate.
Nei contenuti correlati le slide illustrative.
Contatti
Segreteria Piccola Industria, tel. 02 58370.255, e-mail piccola.industria@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento