Premio Medtech Innovation Challenge
7 marzo 2017. Assobiomedica lancia il premio dedicato a tutte le PMI e start-up che hanno un’idea innovativa da realizzare nel settore delle tecnologie per la salute. Candidati entro il 30 aprile.
Assobiomedica insieme a ASBM Servizi e a European Hub lancia la Medtech Innovation Challange, il premio dedicato a tutte le PMI e start-up che hanno un’idea innovativa da realizzare nel settore delle tecnologie per la salute. Verrà premiata quella progettualità che contribuisce ad aumentare la competitività del sistema Paese, anche grazie alla creazione di un gruppo di imprese altamente innovative che possano essere da traino per l’intero settore.
Due i vincitori del premio: i progetti migliori saranno premiati con un servizio di consulenza ad hoc per l’accesso ai finanziamenti europei. Molteplici i canali e le tipologie di bandi aperti dalle istituzioni europee che erogano i fondi, per un range che va dai 500 mila euro ai 18 milioni di euro dei bandi Horizon. Il Premio Medtech Innovation Challenge finanzia il percorso che può portare alla realizzazione del progetto: un pull di esperti internazionali sarà a disposizione dei vincitori per individuare i canali e gli strumenti migliori per la presentazione di un progetto di successo.
Sarà possibile inviare le domande di partecipazione fino al 30 aprile.
Come partecipare
Tutte le informazioni su requisiti e materiali da presentare si trovano nel Regolamento scaricabile qui e se vuoi candidarti manda l'Application Form e il tuo progetto a centrostudi@assobiomedica.it.
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi al Life Sciences Desk: desk.lifesciences@assolombarda.it; tel. 02 58370.517.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento