V96 - PMI meccanica specializzata in meccanica di precisione (Torneria e CdL) e carpenteria medio-leggera cerca partner industriale

Operazione segnalata da: Confindustria Verona

  • Settore: Meccatronici - Meccanica Varia
  • Macro area: Nord
  • Fascia di fatturato: Da 1 a 5 milioni
  • Fascia di MOL: Fino a 1 milione
  • Fascia di dipendenti: Tra 11 e 20
  • Anni di attività: Oltre 10 anni

Profilo aziendale (codice V96)

L’azienda opera attraverso due divisioni. La prima è specializzata nella progettazione e produzione di cassette per collettori destinate al settore termoidraulico ed edilizio, segmento nel quale ricopre una posizione di leadership, oltre ad offrire un'ampia gamma di prodotti correlati. La seconda divisione è attiva nelle lavorazioni conto terzi di torneria e carpenteria medio-leggera.

Grazie a un parco macchine CNC automatizzato e integrato con robot antropomorfi, l’azienda è in grado di gestire in modo efficiente produzioni di medio-grandi volumi, garantendo elevati standard qualitativi e competitività produttiva.

L'azienda è dotata di uno stabilimento strutturato in: 5.000mq di spazi di produzione e 1.500mq di uffici.

Punti di forza dell'azienda

La presenza di tutte le tecnologie CNC dal laser alla punzonatura , dalla piegatura alle pannellatrici, dai Torni CNC ai Centri di Lavoro, alla saldatura manuale e robotizzata consente un alta flessibilità nella realizzazione di prodotti finiti e/o semilavorati avanzati.

L'ampia disponibilità di tecnologie CNC, che comprende taglio laser, punzonatura, piegatura, pannellatrici, torni CNC, centri di lavoro e sistemi di saldatura sia manuale sia robotizzata, consente all’azienda di offrire un’elevata flessibilità produttiva nella realizzazione di componenti, semilavorati e prodotti finiti ad alto contenuto tecnico.

Dettaglio dell'operazione

Apertura del capitale: la proprietà è disponibile a valutare una partnership industriale (progettazione, produzione e commercializzazione) finalizzata allo sviluppo di nuovi prodotti da integrare ai propri.

Vi è apertura a valutare anche la cessione fino al 100% delle quote e/o dell'immobile verso un gruppo industriale. Disponibilità da parte dell'attuale management alla permanenza in azienda per agevolare il passaggio di consegne.

Contatti

Se interessati all’opportunità, vi invitiamo a contattare l’Associazione di riferimento all’indirizzo e-mail:

stampa

Cosa aspetti? Richiedi subito la tua utenza gratuita!

Novità

Siamo già al lavoro per risolvere alcuni bug

A questo LINK trovate l’elenco aggiornato dei bug attualmente noti e alcuni suggerimenti pratici per ridurne l’impatto sul funzionamento di Bancopass.

Per segnalare altri bug o per urgenze contatta la tua Associazione.