V009: PMI di costruzioni, pubbliche e private, operante a livello nazionale disponibile a cedere parte o il 100% delle quote

Non è l'opportunità che stavi cercando?
Nella pagina "Capital matching e operazioni di fusione e acquisizione" trovi ulteriori opportunità da scoprire.

Operazione segnalata da: Partner

Profilo Aziendale (codice V009)

PMI che opera a livello nazionale come società di costruzioni sia in ambito privato che pubblico. In ambito pubblico la società è specializzata in infrastrutture stradali, scolastiche, recupero e restauro e opere idrogeologiche; in ambito privato nella realizzazione di Edilizia Industriale e Edilizia turistica, non è cresciuta per progetti legati al Superbonus. Nel 2024 ha avuto un fatturato di oltre 13 mln con oltre 1 mln di ebitda. 2025 atteso con buona crescita, backlog lavori principalmente Agenzie del demanio e lavori idrici.

dati azienda v009

La società è detenuta al 100% da una persona fisica 

Punti di forza dell’azienda

  • E' proprietaria di un impianto autorizzato per lo stoccaggio e recupero rifiuti inerti non pericolosi
  • squadra sia amministrativa e che operativa estremamente collaudata
  • trasparenza ed etica (rating di legalità ***)
  • 50 mln backlog qualificato
  • ambiente di lavoro (nuova sede di lavoro)
  • solidità finanziaria e elevata e riconosciuta professionalità di settore
  • L’azienda è in possesso di attestazione rilasciata da Società di attestazione (SOA) : - Cat. OG1 Classifica VI - Cat. OG2 Classifica V - Cat. OG3 Classifica V - Cat. OG6 Classifica V - Cat. OG8 Classifica V ; – Cat. OG10 Classifica I – Cat. OG11 Classifica III BIS – OG 13 Classifica II – OS28 classifica IIIBIS – OS30 Classifica III – OS32 CAT I

Tipologia di Operazione 

Apertura del Capitale: l’azienda valuta l'ingresso di un partner industriale forte di settore affine o complementare, al fine di dare continuità e favorire l’ulteriore crescita dell'azienda mediante opportune sinergie, con disponibilità alla cessione di quote (anche e maggioranza totalitaria) e disponibilità a rimanere nel capitale e di affiancamento manageriale.

Contatti

Se interessato all'opportunità, la invitiamo a richiedere online un appuntamentoselezionando come argomento "Finanza strutturata (es. minibond, private equity, fusioni e acquisizioni, Elite...)" e indicando nei "Dettagli dell'esigenza" il codice V009. In alternativa potete contattare l’Area Credito e Finanza, , tel. 02.58370704.

stampa

Cosa aspetti? Richiedi subito la tua utenza gratuita!

Novità

Siamo già al lavoro per risolvere alcuni bug

A questo LINK trovate l’elenco aggiornato dei bug attualmente noti e alcuni suggerimenti pratici per ridurne l’impatto sul funzionamento di Bancopass.

Per segnalare altri bug o per urgenze contatta la tua Associazione.