CCNL Grafici-Editoriali - accordo di rinnovo del 16 ottobre 2014

Rinnovo CCNL grafici-editoriali 30 maggio 2011 - Accordo del 16 ottobre 2014.

Dopo una lunga e difficile trattativa il 16 ottobre è stata raggiunta un'intesa, con SLC-CGIL, FISTel-CISL, UILCOM-UIL, per il rinnovo del CCNL per i dipendenti delle aziende grafiche e affini e delle aziende editoriali anche multimediali del 30 maggio 2011, scaduto il 31 marzo 2013.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Argomenti

Appuntamenti
23 Apr

Premia il valore dei tuoi risultati, Pavia 23 aprile 2024

hh 10:00 - 12:00

7 Mag

Tea Time con l'avvocato - Secondo incontro

hh 16:00 - 18:00

9 Mag

"Smetto quando voglio" - Presentazione del libro di Paolo Iacci

hh 18:00 - 20:00

15 Mag

La gestione degli Ammortizzatori Sociali - Focus sulla CIGO

hh 10:00 - 11:30

21 Mag

Premia il valore di tuoi risultati, Milano 21 maggio 2024

hh 09:30 - 12:30

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Risoluzione e conciliazione nel rapporto di lavoro dirigenziale

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Le conciliazioni in sede sindacale - Webinar 25 maggio 2023

Imprese e Welfare. Preferenze e azione collettiva in Italia e in Europa

Imprese e Welfare. Preferenze e azione collettiva in Italia e in Europa

Il Rinnovo del CCNL Chimico Farmaceutico. Federchimica e Farmindustria incontrano le aziende di Assolombarda

Il Rinnovo del CCNL Chimico Farmaceutico. Federchimica e Farmindustria incontrano le aziende di Assolombarda

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda