Posizioni aperte

Posizioni aperte

 

In questo momento stiamo cercando:

 

Confindustria Lombardia, la rappresentanza regionale del Sistema Confindustria, seleziona un profilo junior da inserire come responsabile del dossier Ambiente con il compito di interfacciarsi con Regione Lombardia e con gli altri principali soggetti interlocutori responsabili dell’attuazione della normativa ambientale, finalizzato all'attività di rappresentanza e lobby degli interessi delle imprese associate.

Competenze
- conoscenza dei principali aspetti riguardanti la normativa ambientale di interesse delle imprese e delle principali problematiche
- competenze di project management
- predisposizione al lavoro in team e capacità di gestione di gruppi di lavoro
- capacità negoziali, di interlocuzione, ascolto e mediazione.

Esperienza
E’ richiesta almeno una breve esperienza nella trattazione dei problemi relativi all’attuazione della normativa ambientale e/o nella erogazione di servizi alle imprese in questo ambito.

E’ titolo preferenziale l’avere lavorato a contatto con le Associazioni di categoria e/o con la Pubblica Amministrazione.
I candidati possono inviare i cv al seguente indirizzo mail:


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati per la posizione presso l’Area Relazioni Esterne; abbiamo individuato la risorsa che entrerà a far parte del nostro team nei prossimi giorni.

Azioni sul documento

Per saperne di più