Posizioni aperte

In questo momento stiamo cercando:

 

Un giovane laureato per fornire consulenza alle imprese sul territorio di Monza e Brianza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le attività su cui si sperimenterà sono: attività informativa/formativa, rapporti con soggetti pubblici e privati del territorio competenti, attività comunicativa anche attraverso l’implementazione della piattaforma RSPPITALIA.COM, con elaborazione di pareri, documenti ad hoc, con particolare specificità territoriale, al fine di aumentarne la diffusione presso gli ASPP ed RSPP:

Il candidato dovrà essere estroverso, disponibile e aperto all’esperienza e alla cultura; dovrà organizzarsi in autonomia, essere flessibile e intellettualmente curioso con attitudine alla soluzione dei problemi. Capace di gestire il tempo e le informazioni e di lavorare in team.

Dovrà altresì saper redigere documenti di osservazioni, pareri ed elaborazione di materiali relativi alla interpretazione e applicazione delle leggi, avere basi minime di scrittura web-SEO, basi per attività social media per valorizzare presenza su Twitter, Linkedin e Facebook.

I candidati possono inviare il cv al seguente indirizzo

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ringraziamo tutti coloro che si sono candidati per la posizione nell’Area Gruppi, GGI e PMI; abbiamo individuato la risorsa che entrerà a far parte del nostro team nei prossimi giorni.

 

Azioni sul documento

Per saperne di più