Desk Fiscalità Locale

Assistenza sulle problematiche legate ai tributi locali

Il Desk Fiscalità Locale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza supporta tutte le imprese associate che necessitano di assistenza sulle problematiche legate ai tributi locali.

È un servizio che garantisce un canale preferenziale di accesso nei rapporti con gli Enti territoriali per la risoluzione di questioni inerenti la fiscalità locale. Grazie alla rete di rapporti creati in questi anni, siamo infatti in contatto con la maggior parte degli uffici tributi dei vari Comuni della nostra zona di pertinenza.

Diamo quindi la possibilità alle aziende di avere un accesso privilegiato per interloquire direttamente con gli uffici comunali, in modo da ottenere risposte sempre puntuali e precise sui quesiti. 

Consulenza aggiornata sui tributi locali

Per le imprese associate i vantaggi di interfacciarsi con il Desk Fiscalità Locale sono molteplici. Avvalendosi delle competenze dei nostri esperti e del rapporto diretto che questi hanno con gli Enti locali, possono ricevere consulenza tributaria aggiornata, in particolare su IMU, Tarsu, Tia, Tari, Tasi, TARES e imposta di soggiorno.

Attraverso il Desk l'azienda potrà ricevere assistenza diretta nella predisposizione della modulistica (dichiarazioni, modelli di variazione dati, modelli di versamento) connessa ai tributi locali. Potrà inoltre prendere appuntamento con gli esperti dell'Associazione ed eventualmente con i funzionari degli uffici comunali competenti, per la risoluzione di pratiche di difficile soluzione.

Contatti

Le imprese interessate al servizio possono contattare: Armando Priolo, tel. 0258370.310, fax 0258370334, email armando.priolo@assolombarda.it; oppure è possibile rivolgersi al Settore Fisco e Diritto d'Impresa, in via Pantano 9 Milano, tel. 0258370.267/308, fax 02 58370334, email fisc@assolombarda.it.

 

INFORMAZIONI  >

DOCUMENTI  >

PORTALE FISCALITA' LOCALE >

Azioni sul documento

Per saperne di più