Up2Stars e In Action Esg CLIMATE - Robotica

È partita la terza edizione di Up2stars, il programma di Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center, per la valorizzazione delle Startup.

Up2Stars, nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Innovation Center, con il supporto dell’acceleratore Cariplo Factory, anche per questa terza edizione ha l’obiettivo di fornire gratuitamente alle startup selezionate un percorso di accelerazione personalizzato e occasioni di networking e visibilità verso investitoriventure capital e imprenditori, sempre più interessati allo sviluppo tecnologico e digitale.

La seconda call della nuova edizione è dedicata alla Robotica, ovvero le tecnologie avanzate che consentono a macchine intelligenti di svolgere compiti complessi in modo autonomo o semi-autonomo.

Cosa puoi ottenere con il programma Up2Stars & In Action Esg CLIMATE:

  • Percorso di accelerazione gratuito, tenuto da Cariplo Factory: un mese con esperti di mercato, tecnologia e go-to-market per potenziare la tua startup.
  • Opportunità di networking con investitori, mentor e imprese clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo per creare nuove collaborazioni.
  • Visibilità nazionale attraverso canali web, social, media partner e presentazioni a investitori durante i Demo Day.
  • Contributi economici a fondo perduto fino a 300.000 euro alle tre imprese vincitrici, grazie all’iniziativa In Action ESG CLIMATE.

Scopri come candidarti al seguente link.

Contatti

Per approfondimenti e informazioni:  

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
5 Nov

L'impatto occupazionale della filiera dell'innovazione italiana

hh 16:30 - 18:30

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022