Qualifier: digitalizza e innova la tua azienda

Ritorna la rubrica: “La startup del mese” - Scopri una startup associata al progetto Startup Town di Assolombarda.

Qualifier è la startup innovativa che facilita l’incontro tra chi offre e chi cerca servizi digitali, di marketing e di innovazione attraverso la prima piattaforma online dedicata al matchmaking b2b del settore.

Il progetto è guidato da un team di professionisti con esperienza ventennale in ruoli di management nelle Aziende e nelle Agenzie, ora impegnati full time in Qualifier con l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le Aziende identificano e selezionano i loro provider di servizi digital: dal sito web all’ecommerce, dal social all’advertising online e offline, dalla sicurezza informatica ai metaversi.

Grazie a Qualifier, il Marketing Manager, l’Ecommerce Manager, l’IT Manager e gli altri decisori Aziendali superano le limitazioni del passaparola e il rumore di fondo di motori di ricerca e social, potendo accedere finalmente ad un panorama chiaro e completo dei servizi digitali disponibili sul mercato e ad un portfolio di più di 3.000 provider già qualificati.

Utilizzando le funzionalità di matchmaking, l’utenza b2b è facilitata nel trovare nuovi fornitori e sub-contractor, comparare le loro offerte e i prezzi di mercato, valutare le competenze e i progetti realizzati dai player, risolvendo finalmente il problema di come iniziare progetti di trasformazione digitale con i partner più qualificati.

Il servizio è già online ed è gratuito per le Aziende, che possono trovare i loro nuovi provider direttamente su: www.qualifier.it

Contatti

Per approfondimenti e informazioni:  - 02 58370531

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022