Salute e sicurezza negli appalti: le novità introdotte dal ''Decreto sicurezza''

Il Decreto Legge n. 113/2018 contiene alcune modifiche alla normativa sulla gestione della sicurezza negli appalti.

Il "Decreto sicurezza" riporta alcune modifiche alla normativa che riguarda la gestione della salute e sicurezza nei contratti di appalto.
Il Decreto Legge n.  113/2018 dovrà essere convertito in Legge dal Parlamento e potrebbe essere modificato. Assolombarda invierà aggiornamenti su questa tematica attraverso i propri canali informativi.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Contenuti correlati

Azioni sul documento

Appuntamenti
6 Nov

Il lavoro in sicurezza negli spazi confinati e l’uso corretto degli apparecchi di protezione delle vie respiratorie (APVR)

hh 09:30 - 13:00

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI