Le verifiche obbligatorie sulle attrezzature di lavoro - Modulistica per le imprese

Le aziende comunicano ad INAIL ed ASL le richieste di verifica periodica sulle attrezzature di lavoro utilizzando la nuova modulistica.

Verifiche sulle attrezzature - Modulistica

Le imprese devono sottoporre a verifica periodica le attrezzature contenute nell'All. VII del D.Lgs. n. 81/2008. In base al DM 11 aprile 2011 i soggetti titolari per le verifiche sono INAIL e le ASL competenti per territorio, con possibile coinvolgimenti di soggetti privati abilitati.

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci
Appuntamenti
12 Giu

INAIL, INPS e Provincia di Monza e Brianza incontrano le aziende

hh 09:30 - 13:00

24 Giu

ATS Brianza, promozione della salute - Incontra le aziende nella sede di Monza

hh 14:00 - 16:00

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

SALUTE E SICUREZZA - LA FORMAZIONE CHE SERVE

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI

Gestire la salute e sicurezza dei lavoratori all’estero nelle PMI

Sicurezza macchine e digitalizzazione: dalla Direttiva al Regolamento

Sicurezza macchine e digitalizzazione: dalla Direttiva al Regolamento