Puoi perfezionare la ricerca usando questi criteri:
Produce e diffonde informazioni e dati volti a supportare la competitività delle imprese.
Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione
Incontro online del 18 ottobre 2022.
Sono disponibili il video e la documentazione dell'incontro "L’Unità di Crisi della Farnesina presenta gli strumenti per supportare Sicurezza e Safety dei lavoratori all'estero" del 18 ottobre 2022.
Non sei associato e ti servono informazioni?
Azioni sul documento
Il Ministero del Lavoro ha approvato il 67° elenco dei soggetti abilitati.
Il datore di lavoro deve consegnare al lavoratore agile e all'RLS un'informativa scritta annuale. Si riporta uno schema per il 2026.
Regione Lombardia ha approvato le linee guida rivolte ai medici competenti in merito al rischio da stress lavoro-correlato e sorveglianza sanitaria
Regione Lombardia ha approvato le linee guida volontarie per la prevenzione delle esposizioni al gas radon in ambienti indoor, aggiornate al 2025.
Assolombarda diffonde una nota della ATS di Milano.
Assolombarda fornisce indicazioni per la valutazione di un rischio diffuso e non sempre facile da individuare.