Road Show “Safety first si fa in 3!” - Nuovo evento a Monza

Inizio 
26/03/2024 alle 10:00
Fine 
26/03/2024 alle 12:00
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Assolombarda - Centro Congressi Monza (piano -1) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
Condizioni: 
gratuito
Si terrà il 26 marzo 2024 nella sede di Monza di Assolombarda il terzo evento dedicato alla sicurezza degli studenti nei luoghi di lavoro.

Informazioni

Assolombarda torna con un’altra edizione del Road Show “Safety first si fa in 3” in cui vuole promuovere i contenuti del TOOL e della dispensa "Safety First (si fa in 3)", coinvolgendo anche questa volta direttamente i ragazzi delle scuole, attori importanti sul tema del rispetto delle regole quando imparano e si formano in un luogo di lavoro.

Come nelle precedenti edizioni, le scuole e le aziende potranno continuare ad approfondire il proprio fondamentale ruolo.

Nell’incontro del 26 marzo, ATS Brianza presenterà il Laboratorio Interattivo per la Sicurezza sui luoghi di lavoro e condurrà gli studenti in un’attività interattiva sul tema della salute e sicurezza sul lavoro, attraverso la riflessione e l’analisi di casi pratici.

Programma e Relatori

Il programma dell’evento è disponibile cliccando qui.

Modalità di iscrizione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

  • Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, tel. 02-58370.242
  • Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.224/426

e-mail sic@assolombarda.it

Azioni sul documento

Appuntamenti
10 Apr

Gestione della salute e sicurezza nel distacco e nella somministrazione di lavoro

hh 10:00 - 12:30

20 Apr

Diamo voce al benessere con Diego Parassole

hh 17:00 - 18:15

Novità in materia di tutela dei lavoratori esposti ad amianto

Novità in materia di tutela dei lavoratori esposti ad amianto

Decreto Sicurezza: novità per le imprese su formazione, controlli e appalti

Decreto Sicurezza: novità per le imprese su formazione, controlli e appalti

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

La gestione dei rischi lavorativi legati alle emergenze climatiche nei luoghi di lavoro

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria

Accordo Stato-Regioni 2025: novità per le imprese sulla formazione obbligatoria