Kazakistan: sistema moda e abitare. Iniziativa ICE con la GDO
ICE ha avviato un progetto promozionale dedicato ad azioni con le GDO nel mondo, mirate a valorizzare il Made in Italy, potenziare l’offerta italiana sul mercato globale, sia in termini di numero di marchi sia di prodotti, e contrastare fenomeni di contraffazione.
L'accordo prevede una serie di azioni promozionali da realizzarsi dal 1 dicembre 2022 al 31 maggio 2023 in oltre cinquanta punti vendita in Kazakistan, nei negozi a marchio Frantsuzskiy Dom e Beautymania, a favore delle aziende italiane già fornitrici ed eventualmente aziende di nuova selezione, se già entrate in portafoglio.
Perchè partecipare
L'Agenzia ICE agevola gratuitamente la messa in contatto tra aziende potenzialmente nuove fornitrici e il Gruppo Frantsuzskiy Dom, una delle principali catene retail in Kazakistan, inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 5 febbraio 2023 e declinando ogni responsabilità nella selezione. Il Gruppo Frantsuzskiy Dom potrebbe selezionare le aziende anche successivamente al periodo di promozione.
Modalità di partecipazione
La sola registrazione online non perfeziona la richiesta di partecipazione. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE. L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE anche se presentate da organismi associativi.
L'iniziativa è gratuita e l'Agenzia ICE sottoporrà le candidature ammissibili al partner Frantsuzskiy Dom, che prenderà eventualmente contatti diretti con le aziende che risulteranno d'interesse, anche sulla base del sito web e dei profili social. Il Gruppo kazako è interessato a ricevere candidature dalle aziende produttrici dei seguenti prodotti, di fascia medio-alta, per valutare un eventuale inserimento nei punti vendita Frantsuzskiy Dom e Beautymania:
- cosmetica: prodotti per trattamento e tintura dei capelli, trattamento viso e corpo, cosmesi decorativa
- moda: abbigliamento e accessori uomo e donna;
- complementi da arredo e oggettistica per la casa: biancheria per la casa (tessuti di lino), vasi e piatti in porcellana e vetro, bicchieri e posate
Non saranno accolte le domande: senza data, timbro e firma del legale rappresentante; pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi; trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC; incomplete del regolamento timbrato e firmato; in formato diverso dal PDF.
Questo il link per le adesioni, mentre per maggiori informazioni si rimanda alla pagina di ICE
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it, Selena Pizzocoli, tel.0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@ssolombarda.it; Alberto Colli, tel. 0382375233, e-mail alberto.colli@assolombarda.it
Azioni sul documento