Germania: Hannover Messe - Technology & Business Cooperation Days. Evento B2B, 4-20 aprile

Confindustria Lombardia-Rete EEN segnala l'iniziativa B2B nell'ambito della fiera internazionale di Hannover dedicata all’automazione e alle tecnologie industriali. È possibile iscriversi gratuitamente entro il 31 marzo.

L'evento "Technology & Business Cooperation Days", si terrà dal 4 al 20 aprile in modalità ibrida, a margine della fiera internazionale Hannover Messe.

L'obiettivo è creare opportunità di partnership internazionali tra imprese, università e centri di ricerca operanti nei settori:

  • Industry 4.0 and Smart Factory solutions
  • Resource and energy efficient manufacturing technologies
  • Sustainable Energy & Mobility
  • Measurement Tools

L'evento si svolgerà in modalità ibrida:

  • on-line dal 4 al 6 aprile;
  •  in presenza, tra il 17 e il 20 aprile, in uno spazio dedicato presso l’area espositiva di Hannover Messe.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Modalità di adesione

Le aziende interessate devono registrarsi a questo link.

Una volta effettuata la registrazione, è necessario compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà quindi possibile richiedere meeting, scegliendo chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei partecipanti e dei marketplace.

Contatti

Azioni sul documento

Appuntamenti
6 Giu

Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy - Focus Sudafrica

hh 11:00 - 12:30

7 Giu

UC Hedge: un tool digitale per la mappatura e l’analisi del rischio di cambio

hh 11:00 - 12:30

22 Giu

Come negoziare e redigere un contratto commerciale internazionale - Incontro e one to one di approfondimento

hh 09:30 - 11:30

Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy - Focus Messico. Incontro, 26 maggio 2023

Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy - Focus Messico. Incontro, 26 maggio 2023

Dalla fattura alla dogana: la compliance doganale nell’attività di import-export. Webinar, 11 maggio 2023

Dalla fattura alla dogana: la compliance doganale nell’attività di import-export. Webinar, 11 maggio 2023

Imprese e mercati - Opportunità e sfide per il Made in Italy: focus India. Webinar, 28 marzo 2023

Imprese e mercati - Opportunità e sfide per il Made in Italy: focus India. Webinar, 28 marzo 2023

Nei labirinti del packaging: l’etichettatura ambientale degli imballaggi in Europa. Webinar, 14 marzo 2023

Nei labirinti del packaging: l’etichettatura ambientale degli imballaggi in Europa. Webinar, 14 marzo 2023