Belgrado: opportunità di investimento e crescita. Workshop - Roma, 23 febbraio 2022
L'evento, organizzato da Confindustria e dalla sua rappresentanza a Belgrado, Confindustria Serbia, è in programma alle ore 11.00 presso Confindustria (Viale dell'Astronomia, Roma - sala Pininfarina). Termine iscrizioni 22 febbraio
Informazioni
L’incontro si pone l’obiettivo di presentare le opportunità di business e di investimento che la capitale serba, alla luce degli innumerevoli progetti che la sua amministrazione sta portando avanti, offre agli imprenditori italiani nei settori delle infrastrutture (in particolare: stradali e ferroviarie; per l’efficienza energetica e i progetti green), immobiliare e dell’agri-business.
Ai lavori, che saranno aperti dal Direttore degli Affari Internazionali di Confindustria, Raffaele Langella, prenderanno parte l’Ambasciatore della Serbia in Italia, S.E. Goran Aleksić, il Presidente di Confindustria Serbia, Patrizio dei Tos, e il Sindaco della città di Belgrado, Prof. Zoran Radojčić.
Il programma completo è disponibile nella locandina allegata.
Per confermare la partecipazione – soggetta a limiti di capienza - si prega di inviare una e-mail di conferma con nome, cognome e ragione sociale all’indirizzo internazionale@confindustria.it e, in copia, ai nostri uffici (email assolombardaestero@assolombarda.it) entro il 22 febbraio.
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Anna Gigliola tel. 0258370.452 e-mail anna.gigliola@assolombarda.it; Selena Pizzocoli tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Pietro Ferrari tel. 0382375216, e-mail pietro.ferrari@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento