Le nuove sfide per la Direzione HR: l’indagine della School of Management del Politecnico di Milano

L’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano ha lanciato un’indagine con l’obiettivo di approfondire le nuove sfide per la Direzione HR in termini di employability, cambiamenti del mercato del lavoro (fenomeno delle grandi dimissioni) e utilizzo di un approccio data-driven e inclusivo.

Assolombarda, in qualità di sostenitore della Ricerca 2021/2022 dell’Osservatorio supporta la raccolta dei dati inerenti a questa tematica.

Per partecipare alla survey, è possibile cliccare QUESTO LINK e compilare il questionario entro venerdì 15 aprile. Occorrono pochi minuti per rispondere e fornire così un significativo contributo alla ricerca.

I dati ricevuti saranno trattati in modo assolutamente anonimo, con l'unico obiettivo di identificare le situazioni "medie" a livello italiano.

I risultati della rilevazione verranno presentati il 12 maggio in occasione del Convegno annuale dell’Osservatorio. Per partecipare è necessario finalizzare l’iscrizione tramite il seguente link.

Partecipando alla Ricerca e compilando la survey, sarà possibile ricevere gratuitamente il rapporto con i risultati delle analisi svolte dall’Osservatorio.

È possibile compilare il questionario fino a venerdì 15 aprile.

Contatti

Area Sistema Formativo e Capitale Umano, form@assolombarda.it, tel. 02.58370.426/578

Azioni sul documento

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda