Guess what? Professioni e competenze del Settore Comunicazione, Editoria, Entertainment

Lunedì 6 novembre, ore 16.30, sede di Milano | Seminario rivolto ai giovani interessati a orientarsi nel mondo complesso del lavoro in ambito "Media e comunicazione". L’appuntamento è organizzato dalle aziende del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

Assolombarda organizza il 6 novembre, alle ore 16.30, nell'Auditorium di via Pantano 9, un seminario di orientamento indirizzato ai giovani interessati - o già orientati - al mondo del lavoro nel campo della comunicazione, media e spettacolo, editoria.

L’iniziativa è stata voluta dalle aziende del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda che metterà a disposizione manager e professionisti per raccontare ai giovani alcune delle professioni più innovative e richieste, secondo la tripartizione in cui il Gruppo è articolato: Editoria e comunicazione, Entertainment, Comunicazione d'Impresa.

Durante l'incontro, gli studenti potranno acquisire una panoramica delle caratteristiche e delle tendenze di un mercato del lavoro particolarmente variegato e reso complesso anche alla luce della recente crisi che ha investito i settori culturali e creativi. Ci sarà anche l’occasione per riflettere su alcuni profili professionali, ritenuti strategici dalle nostre aziende, che saranno declinati in chiave di saperi e competenze richiesti per il loro svolgimento.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni

Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02 58370504,  

Azioni sul documento

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Da sempre accanto alle imprese con servizi specifici: scopri il supporto in tema di formazione e competenze - 14 dicembre

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il Dottorato di Ricerca Industriale: forme e strumenti di collaborazione tra atenei e imprese

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda