Emergenza COVID-19: pubblicate le FAQ sulle recenti novità fiscali

Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate alcune FAQ sulle principali misure fiscali introdotte negli ultimi mesi per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti poste dalle imprese sui recenti interventi legislativi adottati per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Le FAQ riguardano principalmente sei macro-categorie:

  1. sospensioni dei versamenti;
  2. sospensioni, rinvii o cancellazioni di adempimenti fiscali;
  3. incentivi per le imprese;
  4. crediti d’imposta;
  5. novità in materia di reddito di lavoro dipendente;
  6. novità IVA.

Tutte le FAQ sono collegate alle notizie già pubblicate nei mesi scorsi dal Settore Fisco e Diritto d’Impresa, alle quali si rinvia per ulteriori approfondimenti.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d’Impresa, tel. 0258370.267/308, e-mail: fisc@assolombarda.it 

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRES per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

Le novità IRPEF per il 2024

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio

OIC34 Ricavi e la correzione degli errori contabili: aspetti operativi e impatti sul bilancio

Il Regime Fiscale degli Omaggi

Il Regime Fiscale degli Omaggi

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda