Emergenza COVID-19: pubblicate le FAQ sulle recenti novità fiscali

Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate alcune FAQ sulle principali misure fiscali introdotte negli ultimi mesi per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Nella sezione “Domande & Risposte” sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti poste dalle imprese sui recenti interventi legislativi adottati per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Le FAQ riguardano principalmente sei macro-categorie:

  1. sospensioni dei versamenti;
  2. sospensioni, rinvii o cancellazioni di adempimenti fiscali;
  3. incentivi per le imprese;
  4. crediti d’imposta;
  5. novità in materia di reddito di lavoro dipendente;
  6. novità IVA.

Tutte le FAQ sono collegate alle notizie già pubblicate nei mesi scorsi dal Settore Fisco e Diritto d’Impresa, alle quali si rinvia per ulteriori approfondimenti.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d’Impresa, tel. 0258370.267/308, e-mail: fisc@assolombarda.it 

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