RAEE FV Conto Energia - Apertura seconda finestra 2026

I Soggetti Responsabili di impianti fotovoltaici in conto energia possono comunicare l'avvenuta adesione a un Sistema Collettivo.

Dal 1° giugno fino al 31 luglio i Soggetti Responsabili di impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia possono aderire a un Sistema Collettivo per garantire la corretta gestione del fine vita dei propri moduli, comunicando il passaggio al GSE ed evitando così il trattenimento delle quote cauzionali.

Per scoprire i dettagli sul funzionamento, l'ambito di riferimento e le modalità di adesione, abbiamo elaborato degli approfondimenti specifici secondo le diverse aree di interesse.

Adesione
Sistema Collettivo
  
 FV RAEE
Professionale
  
 
FV RAEE
Domestico

Contatti

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
8 Lug

Affrontare il Cyber Risk: scenari, normative e soluzioni per le imprese

hh 17:30 - 20:30

Efficienza Energetica per le PMI: opportunità e strumenti a supporto

Efficienza Energetica per le PMI: opportunità e strumenti a supporto

Le novità del Testo Unico Accise per l’energia - Nuove regole e adempimenti

Le novità del Testo Unico Accise per l’energia - Nuove regole e adempimenti

Il Servizio Conciliazione per la risoluzione delle controversie per i clienti del servizio elettrico, gas

Il Servizio Conciliazione per la risoluzione delle controversie per i clienti del servizio elettrico, gas

Autoconsumo e Comunità Energetiche, le configurazioni utili per le imprese

Autoconsumo e Comunità Energetiche, le configurazioni utili per le imprese