Il tetto fotovoltaico come asset dell'impresa

Inizio 
03/12/2020 alle 10:00
Fine 
03/12/2020 alle 12:30
Tipo 
Webinar
Organizzato da 
Assolombarda e ANIE Rinnovabili
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
Assolombarda e ANIE Rinnovabili organizzano un webinar rivolto a tutte le imprese che sono interessate alle opportunità connesse alla realizzazione di impianti fotovoltaici in logica autoconsumo.

Informazioni

Il fotovoltaico è la tecnologia che maggiormente potrà essere utilizzata sul nostro territorio per contribuire al raggiungimento del target 2030 sull'energia prodotta da fonti rinnovabili.

Dopo il boom di installazioni grazie all'utilizzo dei contributi del Conto Energia, è interessante tornare a fare il punto della situazione sulle opportunità relative agli investimenti sugli impianti fotovoltaici abbinati a sistemi di accumulo in una logica di autoconsumo.

All'interno di questo scenario Assolombarda e Anie Rinnovabili organizzano un webinar: "Il tetto fotovoltaico come asset dell'impresa", che si terrà giovedì 3 dicembre dalle ore 10.00 in modalità da remoto.

L'evento è rivolto alle aziende che intendono ridurre i costi energetici in bolletta investendo in un impianto fotovoltaico. L’obiettivo è di fornire gli strumenti per valutare e comprendere le opportunità di investimento per la produzione di energia rinnovabile in loco.

Durante il webinar saranno illustrati il quadro regolatorio e legislativo, insieme alle agevolazioni in vigore a oggi in Italia.  Saranno illustrate le soluzioni per l’impresa basate sui principi di una corretta progettazione, realizzazione e manutenzione dell’impianto.

La mattinata si concluderà con la presentazione di alcuni case history.

Programma

Modalità di partecipazione

Il webinar è rivolto a tutte le imprese e la partecipazione è libera e gratuita. Per potersi iscrivere è necessario compilare l'apposito form di registrazione.

Contatti

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti energia:

Sede di Milano: tel. 02.58370.206/511, e-mail: .
Sede di Pavia: tel. 0382.37521, e-mail: .

Azioni sul documento

Telefono Email
Vittoria Catalano 0258370206 Vittoria.Catalano@assolombarda.it
Arianna Veroni 0258370511 arianna.veroni@assolombarda.it