Rifiuti - Albo Gestori Ambientali: gestione telematica

L'Albo ha adottato una deliberazione che disciplina la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all'iscrizione all'Albo.

Deliberazione

L'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha emanato un Regolamento1 che disciplina le modalità di trasmissione e gestione telematica delle domande e delle comunicazioni, delle visure, degli elenchi e delle certificazioni relative alle imprese iscritte all'Albo. In particolare regolamenta:

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

RENTRI, al via il secondo scaglione di iscrizioni

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli