Rifiuti - Albo Gestori Ambientali: gestione telematica

L'Albo ha adottato una deliberazione che disciplina la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all'iscrizione all'Albo.

Deliberazione

L'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha emanato un Regolamento1 che disciplina le modalità di trasmissione e gestione telematica delle domande e delle comunicazioni, delle visure, degli elenchi e delle certificazioni relative alle imprese iscritte all'Albo. In particolare regolamenta:

Contenuto riservato agli associati. Accedi

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Appuntamenti
26 Giu

Zona Adda Martesana - La gestione degli eventi naturali estremi: cosa possono e devono fare le imprese

hh 17:15 - 19:30

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Presentazione Dichiarazione MUD 2025

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Obblighi regolamento UE Deforestazione: riguardano anche la tua azienda?

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Autorizzazione integrata ambientale: dialogo sullo stato dei controlli

Rentri: facciamo il punto

Rentri: facciamo il punto