Testore: 'Milano punta al distretto dell'ecosostenibilità'

Trasformare il tema della sostenibilità da impegno a occasione di sviluppo e di occupazione. E' questo lo spirito che animerà il convegno internazionale ''Sostenibilità, ambiente, innovazione. Una sfida che parte da Milano' promosso da Assolombarda, Fondazione Cariplo e Camera di Commercio Milano in programma l'1 e 2 dicembre - Intervista al Consigliere incaricato Ambinete e Energia di Assolombarda, Roberto Testore (Il Sole 24 Ore - Lombardia)

Trasformare il tema della sostenibilità da impegno a occasione di sviluppo e di occupazione. E' questo lo spirito che animerà il convegno internazionale ''Sostenibilità, ambiente, innovazione. Una sfida che parte da Milano' promosso da Assolombarda, Fondazione Cariplo e Camera di Commercio Milano in programma l'1 e 2 dicembre - Intervista al Consigliere incaricato Ambiente e Energia di Assolombarda, Roberto Testore (Il Sole 24 Ore - Lombardia)

Articolo SoleLombardia_261108_1.jpg

Articolo SoleLombardia_261108_2.jpg

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda