Ivan Colombo di Humanitas eletto Presidente del Gruppo Sanita' Assolombarda

Il Presidente sarà affiancato dai Vicepresidenti Renato Botti, Daniele Schwarz e Gabriele Pelissero

Milano, 12 marzo 2008 - Ivan Colombo è il nuovo Presidente del Gruppo Merceologico Sanità di Assolombarda per il biennio 2008-2010. Colombo è Amministratore Delegato di Humanitas, Gruppo che comprende al suo interno differenti realtà tra le quali, in  Lombardia, l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI), le Cliniche Humanitas Gavazzeni a Bergamo e la Mater Domini di Castellanza (VA).

Ivan Colombo sarà affiancato dai Vicepresidenti Renato Botti, Direttore Generale della Fondazione Centro San Raffaele di Milano, Daniele Schwarz, Amministratore Delegato del Gruppo Multimedica e Gabriele Pelissero, Vice Presidente dell’Istituto Policlinico San Donato.

Ivan Colombo,
Presidente Gruppo Merceologico Sanità di Assolombarda

Colombo Ivan1.jpg
Il Gruppo Sanità di Assolombarda associa 68 aziende, per un totale di 13.300 dipendenti. Sono presenti tutte le tipologie di erogatori privati della sanità, dagli IRCCS agli Ospedali di diritto privato, dai Poliambulatori e Laboratori alle Residenze Socio Assistenziali, nonché aziende che forniscono servizi alla sanità (telemedicina, ecc.).

Comunicazione e Immagine - Ufficio Stampa
Tel. 02 58370.296-347 - ufficiostampa@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda