Media
Contatti
Social
Scegli un argomento
La cosmetica lombarda cresce sempre di più: 11,2 miliardi il fatturato previsto nel 2024, il 67% dell’intero settore a livello italiano
Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere: i risultati dell’Osservatorio Cosmetica del Centro Studi di Assolombarda e di Cosmetica Italia.
MCE 4X4 ha scelto le 16 start-up simbolo della mobilità innovativa e sostenibile
88 Start-up, nazionali e internazionali, hanno partecipato alla call per la giornata dedicata all’Open Innovation sulla mobilità innovativa e sostenibile del 9 ottobre prossimo. Il Comitato scientifico, scelto tra i rappresentanti delle associazioni industriali e delle camere di commercio promotori dell’iniziativa ed esperti del mondo dell’innovazione, ha valutato i loro progetti su quattro direttrici: People, Data & Security, Logistics ed Energy
Dichiarazione di Gianfelice Rocca alla presentazione del rapporto di Banca d’Italia
Intervenendo alla presentazione del rapporto sull’economia della Lombardia redatto dalla Banca d’Italia, il presidente di Assolombarda, Gianfelice Rocca, ha dichiarato: I segnali di svolta del ciclo si stanno finalmente irrobustendo.