Informazioni

Le nuove tendenze dei consumi non food tra casa e omnicanalità - webinar 13 luglio 2021
15/07/2021

Le nuove tendenze dei consumi non food tra casa e omnicanalità - webinar 13 luglio 2021

Scenari e trend per guidare le imprese verso i cambiamenti in atto negli stili di vita e nelle abitudini di consumo.

Conformità di prodotto - Direttiva sulla sicurezza generale dei prodotti
14/07/2021

Conformità di prodotto - Direttiva sulla sicurezza generale dei prodotti

La Commissione Europea sta attualmente rivedendo la direttiva 2001/95/CE per adattarla alle sfide attuali.

I nuovi trend del consumo alimentare: cosa cambia per la filiera? - webinar 10 giugno 2021
11/06/2021

I nuovi trend del consumo alimentare: cosa cambia per la filiera? - webinar 10 giugno 2021

Scenari e trend per guidare le imprese verso i cambiamenti in atto negli stili di vita e nelle abitudini di consumo.

Le trasformazioni socio demografiche in atto: come cambiano i consumi - webinar 6 maggio 2021
11/06/2021

Le trasformazioni socio demografiche in atto: come cambiano i consumi - webinar 6 maggio 2021

Scenari e trend per guidare le imprese verso i cambiamenti in atto negli stili di vita e nelle abitudini di consumo.

Visita alla sede logistica di Amazon di Castel San Giovanni
25/11/2019

Visita alla sede logistica di Amazon di Castel San Giovanni

Le aziende della Filiera Largo Consumo visitano la sede logistica di Amazon.

Le Filiere Agroalimentare e Largo Consumo incontrano Fight Eat Club
18/02/2019

Le Filiere Agroalimentare e Largo Consumo incontrano Fight Eat Club

Filiere Agroalimentare e Largo Consumo - 15 febbraio, visita di networking in Fight Eat Club.

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda