Visita NH Collection Milano President

L’arte come strategia di marketing di un hotel 5 stelle.

Il 12 novembre la Filiera Attrattività & Hospitality è stata ospite dell’hotel NH Collection Milano President per la presentazione di un progetto legato alla street art. Con questo incontro la Filiera ha voluto inaugurare un ciclo di eventi volto a valorizzare iniziative imprenditoriali che si avvalgono dell’arte e della cultura per rendere più attrattivo il territorio e per raccontare la propria vision al grande pubblico.

Do you love Street Art? è stato per NH l’occasione per offrire un’experience straordinaria agli ospiti dell’albergo ma anche un’opportunità per attirare un pubblico più ampio nel contesto di un hotel 5 stelle. Infatti, con questo progetto, NH ha attinto alla street art per promuovere la cultura underground e aprire le porte a tutta la città: grazie a questo ciclo di mostre, la valorizzazione del brand e la comunicazione di impresa hanno trovato nell’arte urbana una novità e una visibilità senza precedenti.

Do You Love Street Art? 34

Ci hanno raccontato la loro esperienza Ernesto Miranda - General Manager di NH Collection Milano President, Paola Prada - Founder di Street Art in Store e l’autore delle opere esposte, El Crespo aka Esa – Writer, rapper e dj.

L’incontro ha dato l’opportunità ai partecipanti di avvicinarsi ad una scena artistica ancora poco conosciuta e di approfondire nuove strategie di marketing, i cui risultati sono stati una maggiore visibilità del brand NH Collection e un cambio di percezione dello spazio alberghiero, da ambiente impermeabile a luogo di condivisione.

Do You Love Street Art? 78

Photo by Marco Vigiani, courtesy of Street Art In Store.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda