Oscar di bilancio 2004 - regolamento e modalità di partecipazione


La partecipazione
L'Oscar di bilancio,  il premio che dal 1954 costituisce un atteso appuntamento nel campo della comunicazione d’impresa e compie proprio, compie 50 anni. L'edizione 2004 premia l'organizzazione che abbia attuato nel 2003 la migliore comunicazione economica, sociale e ambientale, continuativa, efficace, innovativa verso tutti i pubblici di riferimento.
La partecipazione al premio è gratuita. Per partecipare, è sufficiente compliare la richiesta di partecipazione, disponibile anche sul sito dell'Oscar di Bilancio, e inviarla via e-mail entro il 30 settembre 2004 a oscardibilancio@ferpi.it. Entro la stessa data dovrà essere inviata alla Segreteria del Premio oscar di Bilancio - via Larga 13, 20122 Milano, la scheda di partecipazione cartacea, insieme alla documentazione indicata nel regolamento.

Assolombarda tra i patrocinatori
L’Oscar di Bilancio è promosso dalla Ferpi – Federazione Italiana Relazioni Pubbliche e viene organizzato con il patrocinio della Centrale dei Bilanci, con la sponsorizzazione del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, de Il Sole 24 Ore; il contributo dell’ABI – Associazione Bancaria Italiana, ACRI – Associazione fra le Casse di Risparmio Italiane, ANIA – Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici, Assolombarda e Borsa Italiana Spa.

Un premio riservato anche alle Piccole e Medie Imprese non quotate
Il bando prevede l’assegnazione del prestigioso “Oscar di Bilancio”, scelto tra le cinque organizzazioni vincitrici degli Oscar di categoria suddivisi in: Società e Grandi Imprese (quotate e non quotate), Piccole e Medie Imprese non quotate, Imprese Bancarie, Finanziarie, di Assicurazioni (quotate e non quotate); Organizzazioni Centrali e Territoriali delle Amministrazioni Pubbliche; Organizzazioni Nonprofit.

La premiazione
La cerimonia di consegna dei premi è programmata per mercoledì 1 dicembre prossimo presso Palazzo Mezzanotte, piazza Affari 6.

Contatti
Per informazioni:
Segreteria Organizzativa
c/o FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana
Via Larga, 13 - 20122 Milano
Tel. 02-58.31.24.55 - Fax 02-58.31.33.21
E-mail: oscardibilancio@ferpi.it
Sito Web: www.oscardibilancio.org

Riferimenti e collegamenti

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda