Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro - Abbonamento 2011


15 giugno 2011

Assoservizi offre alle imprese associate ad Assolombarda l’opportunità di abbonarsi alla rivista “Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro” al prezzo loro riservato di 125,00 euro.

La rivista è trimestrale e - giunta al 60° anno di pubblicazione - è composta da 4 volumi, l’indice allegato all’interno del quarto e una versione su CD-Rom.

Realizzata da Assolombarda ed edita da Assoservizi, fornisce uno strumento di lavoro fondamentale per gli operatori aziendali, sindacali e legali, magistrati e docenti universitari.

Seleziona le sentenze più significative in materia di lavoro e fornisce informazioni rapide e obiettive sulle linee di tendenza della magistratura del lavoro sia italiana che europea.
  
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Assoservizi - Area Formazione Manageriale e Interventi in azienda, Arianna Colombo, tel. 0258370.626, e-mail arianna.colombo@assolombarda.it.

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda