CCNL Industria Alimentare - Prenotazione edizione SIPI per le esigenze d'ufficio delle aziende

 

25 marzo 2011

 

Informiamo che è in corso di stampa il testo del Ccnl 22 settembre 2009.
Al riguardo, si ricorda che l’edizione a stampa SIPI di cui sopra è destinata ad esigenze di ufficio di Aziende e va distinta dall'edizione (curata dalle Organizzazioni Sindacali) che deve esssere distribuita ai dipendenti ex art. 13 del vigente Ccnl.
Per consentire una sollecita consegna alle Aziende della pubblicazione di cui trattasi, è necessario che le stesse provvedano a prenotare nel più breve tempo possibile il numero di copie necessarie, tenendo presente che:

1. l’edizione del volume, elaborata a cura di Federalimentare, sarà effettuata dal SIPI (Servizio Italiano Pubblicazioni Internazionali SpA, Casa Editrice di Confindustria); per facilitare la consultazione del Ccnl, il volume comprende anche un cd-rom, inserito nella terza di copertina;
2. il prezzo di copertina del volume è di Euro 14,50 (lo stesso del ccnl 14.7.2003), IVA inclusa e costi di spedizione esclusi;
3. lo sconto che verrà praticato alle Aziende associate è confermato nel 20% del prezzo di copertina;
4. le prenotazioni vanno effettuate, inviando l'apposito modulo (1).

Nel modulo specificare di essere aderenti alla nostra Associazione, al fine di poter usufruire dello sconto di cui al precedente punto 3.

Riferimenti e collegamenti
1. Modulo di prenotazione

Contatti
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria del Settore G.M. Alimentazione, tel. 0258370.219/457, fax 0258370.303, e-mail chim@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda