CCNL Industria Alimentare - Prenotazione copie da distribuire gratuitamente ai dipendenti

 

16 marzo 2011

 

L'art.13 del CCNL per l'industria alimentare prevede che le aziende distribuiscano gratuitamente una copia del CCNL a tutti i lavoratori.
Quanto sopra premesso, comunichiamo che è stata avviata la stampa (a cura delle Organizzazioni Sindacali Fai-Cisl, Flai-Cigl e Uila-Uil) del testo del CCNL 22.09.2009 in parola.
In relazione a ciò e in ottemperanza a quanto previsto dal Contratto, le Aziende devono provvedere, mediante l'accluso modulo (da inviare al Consorzio Edizione Domani, Casa Editrice del Sindacato), alla prenotazione del numero di copie loro occorenti (il prezzo per singiola copia è di € 14,50 IVA e spese di spedizione incluse). Per le modalità di pagamento vedasi quanto indicato nel citato modulo di prenotazione (1).

Riferimenti e collegamenti
1. Modulo di prenotazione

Contatti
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria del Settore G.M. Alimentazione, tel. 0258370.219/457, fax 0258370.303, e-mail chim@assolombarda.it

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda